Philips Professional Display Solutions

Philips Professional Display Solutions è un’azienda internazionale leader nella produzione e commercializzazione in tutto il mondo di monitor e TV professionali Philips, in particolare per i settori Digital Signage, Hospitality e Healthcare.

Dal 2009 è gestita da TP Vision e MMD, secondo un accordo di licenza che ha permesso di combinare al meglio l’esperienza e il prestigio del marchio Philips con il know-how di TP Vision nella progettazione e produzione di monitor e display.

Oggi, proprio la ricerca, lo sviluppo e l’introduzione sul mercato, di soluzioni e tecnologie innovative ed efficaci, sono gli obiettivi essenziali della sua filosofia.

 
Durante il Roadshow HHMI 2018-2019, Philips Professional Display Solutions intende evidenziare – in particolare per il settore Hospitality - due temi sensibili e decisivi ai fini di una sempre migliore esperienza di soggiorno.

Gestire facilmente contenuti e schermi.

I nuovi TV professionali Philips sono dotati della piattaforma CMND, una soluzione “end-to-end” semplice e completa, che grazie a funzioni dedicate, Control, Create, Deploy e Check-In, consente di creare e gestire contenuti e schermi da un’unica postazione centrale - anche da remoto.

Offrire contenuti di grande effetto e una migliore interattività.

I nuovi TV professionali Philips supportano la risoluzione 4K Ultra HD e le esclusive funzioni Ambilight, Wi-Fi Miracast e Chromecast. Sono facilmente implementabili e progettati - in ottica BYOD - per la connessione dei dispositivi mobili e la condivisione-video dei contenuti personali.

Inoltre, i Pro TV Philips permettono agli Hotel di offrire ai propri ospiti la visione in HD degli oltre 40 canali disponibili sulla piattaforma tivùsat; in particolare, i TV della Serie Signature consentono la visione dei nuovi canali tivùsat 4K.

TOP