SMARDTV, un’azienda del gruppo Kudelsky, è leader internazionale nell'ingegnerizzazione e produzione di CAM (Moduli per l’Accesso Condizionato) per la decodifica dei canali a pagamento.

I prodotti e le tecnologie SmarDTV vengono utilizzati ogni giorno nel mondo da milioni di utenti privati e da migliaia di installatori e coprono tutti gli aspetti dell’ecosistema CAM. Si va dai diversi tipi di moduli consumer (monocanale) con l’ultima generazione di CAM WI-FI, ai moduli professionali (multicanale) per arrivare ai diversi accessori (adattatori, Chipsets e software). I test approfonditi di interoperabilità, in collaborazione con gli operatori televisivi ed i produttori di TV e decoder permettono di offrire alle emittenti, ai privati ed ai professionisti dell'installazione un ecosistema valido e sicuro per la distribuzione e fruizione di contenuti a pagamento.

La certificazione relativa ai processi produttivi ed al controllo qualità, fa di SmarDTV un partner ideale ed affidabile per i maggiori operatori italiani, che forniscono contenuti criptati. Le CAM professionali, studiate appositamente per gli operatori italiani, equipaggiano di fatto migliaia di alberghi in tutta Italia, rendendo SmarDTV un reale punto d’incontro per coloro che operano nel settore dell'Hospitality. Nel 2019 SmarDTV lancerà sul mercato la nuova serie di CAM con sistema di protezione avanzato ECP, in linea con le richiese delle maggiori case produttrici di contenuti 4K-UHD.

Per un video dimostrativo sulle nuove funzionalità della CAM clicca qui (oppure inquadra con Smartphone)

TOP