In un mercato globale e sempre più competitivo, Kon.El.Co. Spa ha saputo distinguersi nel tempo quale produttore qualificato di elettronica ed elettronica di consumo, conquistando la fiducia e la credibilità da parte delle aziende rappresentate e soprattutto da parte dei clienti.

 

Ad oggi la società presidia il mercato con una rete capillare di negozi, per un totale di circa 550 realtà commerciali, tra distributori, grossisti e GBC Electronic Store, che rappresentano la concretizzazione dell’importante progetto di Franchising.

Kon.El.Co. è in grado di offrire alla propria clientela una vasta gamma di prodotti di qualità, nonché marchi di grande prestigio, in linea con le normative europee.

Tra le linee di prodotto più importanti vanno sicuramente citate:

● L’antennistica: oltre al vasto assortimento di parabole ed antenne, sia satellitari che terrestri, l’azienda ha sviluppato un’offerta di prodotti come Decoder e CAM, in parte anche in partnership con tivùsat, che al giorno d’oggi sono diventati indispensabili per la ricezione delle principali piattaforme video a livello nazionale.
●  L’ampia scelta di articoli accessori ai televisori: cavi HDMI, supporti TV, telecomandi, estensori e amplificatori di segnale video, in modo da poter completare l’offerta nel mondo video.
● La videosorveglianza: telecamere TVCC ed IP, videoregistratori NVR e DVR e sistemi di allarme. L’offerta di questa tipologia di prodotti è ormai strutturata e tra i punti cardine  della società da anni.
● Il mondo SmartHome: tra i progetti più recenti c’è la gamma di prodotti dedicati all’automazione della casa HeySmart. Tramite un’unica App è possibile controllare dispositivi come luci, telecamere, sistemi di sicurezza, sensori, prese, multiprese ed altro ancora.
TOP