Auriga, da oltre 35 anni un riferimento per gli appassionati di TV Digitale ha da sempre avuto un occhio di riguardo verso le nuove tecnologie per la ricezione televisiva.

All’inizio degli anni ’90 è stata la prima azienda a commercializzare in Italia un decoder per vedere la TV via Satellite ed ha legato il suo nome a grandi marchi del settore, sempre distribuiti in esclusiva in Italia.

DiProgress (decoder tivùsat, DVB-S2 e DVB-T2), Promax (strumentazione professionale),  Terra (amplificazione Tv e SAT), Global Invacom (fibra ottica) sono solo alcuni dei marchi storici distribuiti da Auriga e che hanno consentito di far conoscere agli italiani i prodotti tecnologicamente più innovativi (Decoder sat, LNB SCR, Strumenti di misura con tutti gli standard attuali e futuri e ora anche decoder tivùsat HD).

Auriga è partner TivùSat sia per i prodotti consumer, con la distribuzione dei decoder DiProgress tivùsat HD con bollino gold TivùOn e gamma completa di decoder DVB-T2 HEVC/H265, che per i prodotti professionali con le centrali di testa TERRA per la distribuzione centralizzata, in Hotel, Residence, Villaggi e strutture collettive dei canali tivùsat Hotel nelle zone non coperte dai segnali digitali terrestri e che permettono di ricevere i canali convertiti in centrale direttamente sui televisori degli ospiti, senza decoder esterni o smart card, grazie al sistema di decodifica centralizzato Terra.

Auriga è anche distributore esclusivo di CELESTRON e SKYWATCHER, i due brand più famosi nel mondo dell’osservazione astronomica e terrestre (telescopi, binocoli e microscopi).

TOP