Cheapnet, Internet Service Provider nazionale nato nel 2001 a Massa Carrara, conta più di 300.000 utenti registrati, di cui oltre 12.000 a pagamento, suddivisi tra business e consumer.

Cheapnet offre soluzioni complete di connettività in banda ultralarga che riescono a soddisfare le esigenze di clienti distribuiti su tutta Italia: Cheapnet Fibra X per avere le più alte performance disponibili, e Cheapnet Wireless per raggiungere con i 100 Mega anche le zone non servite dalla fibra. Inoltre dall’anno 2005 è operatore di telefonia con servizi Cloud VoIP potenti e flessibili, con piena soddisfazione dei clienti di tutte le fasce, dal residenziale alle attività multisede.

Centinaia di partner - Master Installer - distribuiti sul territorio contribuiscono ogni giorno allo sviluppo dell’attività grazie ad un modello incentrato sulla soddisfazione del cliente e del partner, un’ensemble dal quale tutti escono vincitori.

Gli utenti hanno scelto Cheapnet per l'approccio vincente e innovativo nella realizzazione di importanti servizi, con tutti i vantaggi che derivano dall'essere assistiti da un’organizzazione piccola e snella: assistenza tecnica diretta, cura del cliente, possibilità di sviluppare progetti su misura.

Gli installatori hanno scelto Cheapnet perché hanno trovato un partner amico, serio ed affidabile, con il quale costruire un rapporto solido e professionale.

TOP