SMARDTV, leader internazionale nell'ingegnerizzazione e produzione di CAM (Moduli per l’Accesso Condizionato) per la decodifica dei canali a pagamento, offre prodotti e soluzioni su misura per gli operatori, utilizzati da milioni di utenti in tutto il mondo. 
Specificatamente in partnership con l'operatore Italiano tivùsat, SMARDTV ha immesso sul mercato consumer in Italia in prima mondiale nel 2019 la CAM con sistema di protezione avanzato ECP. La CAM con ECP è lo stato dell'arte in materia di sicurezza video ed è in linea con le richieste di sicurezza delle maggiori case produttrici di contenuti 4K-UHD. In Italia, nel 2021 questo prodotto ha realizzato un ottimo risultato di vendite grazie alla sua semplicità di installazione, alla facilità di uso per il privato e ai consumi pressoché trascurabili. 
Nel campo hospitality, SMARDTV ha lanciato nel 2021 per tivusat la nuova linea di CAM per la decodifica multicanale da utilizzarsi con sistemi professionali in impianti centralizzati per alberghi e comunità, utilizzate e distribuite dalle migliori aziende italiane di produzione e distribuzione di materiale d'antenna. La lista completa delle Procam tivùsat e degli apparati profesonali è disponibile sul sito https://www.tivusat.tv/prodotti/soluzioni-per-hotel-e-condomini/
Ma SMARDTV, assieme al partner tecnologico Nagravision, continua ad innovare: nel 2022 lancerà, sempre in partneship con tivùsat, la nuova CAM CI+2.0. Questo nuovo concetto di CAM ed il nuovo ecosistema unitamente alla sua semplicità, versatilità e nuove funzionalità, sta interessando parecchi nuovi operatori a livello internazionale, aprendo nuovi scenari sia per le opportunità di mercato che per la protezione dei contenuti.
TOP